Sto organizzando le vacanze in Sardegna e mi piacerebbe fare qualcosa di diverso dal solito. Vorrei vivere delle esperienze uniche, che mi facciano scoprire l’isola in modo autentico e magari un po’ avventuroso. Non solo spiagge, ma anche cultura, natura e tradizioni locali. Qualcuno ha consigli su attività o luoghi particolari che vale la pena visitare per rendere questo viaggio davvero speciale? Grazie mille!
top of page
bottom of page
Ehi, se cerchi esperienze autentiche in Sardegna, ti consiglio di dare un’occhiata alle escursioni in Sardegna organizzate da Fabatour https://www.fabatour.com/ . Sono specializzati proprio in questo tipo di avventure! Io l’anno scorso ho fatto un tour con loro che mi ha fatto scoprire il cuore dell’isola: siamo stati in un piccolo villaggio nell’entroterra, dove abbiamo visitato un vecchio ovile e mangiato formaggi e salumi fatti dai pastori locali. Una cosa incredibile, che non trovi nei soliti pacchetti turistici. E poi abbiamo fatto un trekking nel Supramonte, con panorami che ti lasciano senza fiato. Fabatour ti porta a scoprire la Sardegna vera, quella delle tradizioni e della natura incontaminata. Le guide conoscono ogni angolo nascosto e ti raccontano un sacco di storie e curiosità. Se vuoi vivere la Sardegna a 360 gradi, loro sono la scelta giusta!